Silvia Chiappalupi

Assipunto srl, Agenzia UNIPOLSAI di Terni e Narni

Consegue la laurea in giurisprudenza alla Luiss Guido Carli di Roma dove ha esercitato la professione per otto anni.

Nel 2013 è socia della Assipunto srl, Agenzia UNIPOLSAI di Terni e Narni mettendo a disposizione la sua esperienza accademica e professionale nel settore assicurativo del quale condivide la mission.

“L’ ASSIPUNTO è una società giovane creata da persone che hanno una consolidata esperienza nel mondo assicurativo e che condividono un progetto comune: quello di fornire una consulenza che parta dalle reali scoperture dei clienti al fine di capire che tipo di protezione proporre rispetto ad un mercato che colloca i propri prodotti in base  alle direttive delle mandanti ( Assicurazioni, Banche o Poste) senza una reale e personalizzata analisi dei rischi.

 In un mondo in continua evoluzione culturale e digitale, la nostra società ha puntato sulla creazione di figure professionali altamente specializzate in grado di effettuare analisi del rischio in ogni settore della vita familiare e lavorativa dei propri clienti.

Abbiamo investito sulla formazione sia di noi soci che dei nostri collaboratori e sull’acquisto di un software  gestionale in grado di effettuare una analisi personalizzata certificata dal Salvagente, della propria situazione, che noi chiamiamo “diagnosi dei rischi” e sulla base di quella costruiamo piani di protezione per famiglie ed aziende, perché la nostra missione è quella di fare in modo che i nostri clienti siano sempre in grado di avere uno scudo economico di fronte ai grandi imprevisti della vita.

ASSIPUNTO srl è fornita dei migliori e più evoluti sistemi tecnologici  per poter effettuare analisi a distanza e per stipulare contratti in formato digitale”.

In questa realtà Silvia Chiappalupi si occupa di fornire assistenza e consulenza   nel settore dedicato al welfare familiare e property.