fbpx
03 Dic

AL VIA I WEBINAR GRATUITI ORGANIZZATI DA TERNI DIGITAL

Dopo il successo di Terni Digital Week, conclusasi lo scorso 27 settembre, l’Associazione Terni Digital, attiva ormai da due anni sul territorio umbro per organizzazione di eventi e formazione digitale, avvia per i prossimi mesi di dicembre e gennaio un ciclo di webinar completamente gratuiti coinvolgendo  professionisti, imprenditori digitali e docenti a livello nazionale.

I webinar saranno in tutto nove e spazieranno su diverse tematiche, dai social media alla creazione di siti web ed e-commerce, dal blockchain alla proprietà intellettuale e diritti d’autore, dal digital marketing, SEO e SEM alla business intelligence.

Gli ultimi due appuntamenti saranno dedicati ai due eventi speciali ‘Terni Digital Book’, per la presentazione esclusiva di due libri sempre dedicati al digital: Evoluzione della comunicazione digitale ed il cambiamento dei comportamenti umani a seguito del lockdown di Espedito D’Antò e Intelligenza (Artificiale) Aumentata per comunicare brand, prodotti e idee di Guido Di Fraia.

Tutti i webinar saranno fruibili gratuitamente all’interno della pagina Facebook di Terni Digital School (https://www.facebook.com/ternidigitalschool/) e sul canale YouTube di Terni Digital Week (https://bit.ly/2J6PJmt).

Il ciclo di webinar è patrocinato dall’Associazione Nazionale Giovani Innovatori (ANGI), con la quale Terni Digital ha avviato lo scorso settembre una collaborazione strategica nei settori dell’innovazione, dell’informazione scientifica, della didattica, formazione e della ricerca finalizzata alla promozione del mondo innovazione.

Edoardo Desiderio, presidente di Terni Digital, sottolinea che l’associazione è costantemente impegnata nello svolgere un’attività di primaria importanza sociale nel territorio di Terni e della Regione Umbria. Da ormai due anni è stato infatti avviato un percorso per la sensibilizzazione, la formazione e la consapevolezza dei cittadini rispetto al digitale e a tutti i relativi strumenti attraverso una formazione continua e qualificata erogata da professionisti del settore coinvolti nelle attività dell’associazione.

WhatsApp SCRIVICI UN MESSAGGIO