fbpx
18 Lug

Fenalca International al Terni Digital Week

Dal 27 al 29 Settembre a Terni, sarà organizzato il TERNI DIGITAL WEEK, evento che nasce per sensibilizzare il territorio umbro e in particolare la città di Terni ai temi del digitale.

La manifestazione unica nel suo genere per i panel in programma, avrà inizio Venerdì 27 Settembre con l’incontro ‘open’ presso il Centro di Formazione dell’Azienda Ospedaliera “S.Maria” di Terni dal titolo Medicina Digitale: Marketing & comunicazione in ambito sanitario. Nella stessa giornata, spazio anche al Marketing digitale nel mercato immobiliare e l’Home Staging

L’evento proseguirà poi nei giorni di Sabato 28 Settembre presso la Camera di Commercio di Terni con il coinvolgimento di startup internazionali provenienti da tutto il territorio nazionale e panel dedicati a cybersicurezza, criptovalute e privacy.

La manifestazione si conclude Domenica 29 Settembre presso la storica sede dell’ISTESS- Istituto di Studi Teologici e Storico – Sociali con i panel dedicati alla Comunicazione e Marketing politico e alla Cultura Digitale 4.0.

L’organizzazione, ha realizzato inoltre, una Digital School con docenze d’eccellenza presso l’ECoworking di Terni, struttura moderna e in pieno stile ‘sharing’ dove sarà possibile approfondire alcune tematiche specifiche che spaziano dal marketing alla comunicazione digitale.

Solo durante gli incontri ‘open’ del Terni Digital Week nei giorni del 27 – 28 – 29 Settembre, sarà possibile sottoscrivere il tesseramento al Sindacato Fe.N.A.L.C.A – Federazione Nazionale Autonoma Lavoratori Commercianti ed Artigiani, al prezzo esclusivo di € 30,00

Si tratta del primo sindacato italiano in assoluto, dedicato solo ed esclusivamente alle nuove Professioni Digitali (programmatori, comunicatori, grafici)! con l’ambizioso obiettivo di attuare iniziative per normare la categoria e di dare forza ai professionisti e garanzia alle aziende. Il Sindacato Fe.N.A.L.C.A già presentato al Web Marketing Festival di Rimini prevederà i seguenti punti programmatici:

1- Corso di studi universitario.

2- Albo professionale.

3- Contratto collettivo nazionale del
lavoro.

E’ comunque possibile per chi non parteciperà al TERNI DIGITAL WEEK iscriversi online http://www.fenalca.it/fenalca-web/ al costo di € 50,00 per l’anno 2019.

WhatsApp SCRIVICI UN MESSAGGIO